martedì, Agosto 9, 2022
spot_img

POTENZA | Ecco come sarà piazza “Albino Pierro”

Altri articoli

- Advertisement -spot_img

Lunedì 13 luglio 2020 – Si è svolta oggi, nella sala conferenze del Palazzo della Cultura, in largo Pignatari, la conferenza stampa di presentazione del progetto esecutivo per la riqualificazione di piazza Albino Pierro. Presenti il sindaco Mario Guarente e l’assessore all’Urbanistica e viccesindaco Antonio Vigilante.

Nell’immagine di copertina il progetto esecutivo realizzato dall’amministrazione sulla base delle istanze presentate dai residenti.

“Campetto di calcio e giochi per bambini normodotati e disabili, affinché nessun bambino debba restare a guardare gli altri che giocano”, afferma il sindaco di Potenza Mario Guarente in un post su Facebook. “Messaggio per i (politici, a scanso di equivoci) rosiconi che non perdono occasione per fare campagna elettorale, anche quando non serve: i lavori partiranno nel fine settimana”.

“Piazza Albino Pierro in settimana inizieranno i lavori – ha affermato Vigilante – Con gli uffici comunali siamo riusciti in una certosina disamina delle urbanizzazioni grazie alla quale abbiamo ottenuto un intervento che vede lo stralcio di attuazione maggiorato di circa 40 mila euro di cui circa 15 gentilmente donato dalla impresa esecutrice. La nostra avrà un nuovo spazio che presta attenzione alla disabilità ed alla socialità dei bambini. Entro quest’anno vedremo le opere completate”, ha concluso il vicesindaco.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli