Potenza | A via Anzio si attende che ci scappi il morto

4231

Sabato 26 settembre 2020 – A via Anzio a Potenza, tra le cooperative Cogea e Primo Maggio, c’è una zona verde che rende la zona gradevole.
C’è un problema, però. Serio: la mancata manutenzione da parte di chi è proprietario – in concessione o meno, non importa – dell’area.

Questa mancata manutenzione ha creato e sta creando ancora oggi (vedasi foto) un pericolo per coloro i quali attraversano la strada e per gli automobilisti che parcheggiano lungo il marciapiede.
Ancora ieri con il forte vento (vedasi foto) alcuni rami sono caduti. Solo per fortuna in quel momento non transitava nessuno.

Il problema è stato denunciato da tempo. C’è stato un intervento dei Vigili Urbani che hanno diffidato il condominio proprietario dell’area a provvedere alla manutenzione. Nulla è stato fatto.
Di recente, l’amministratore parti comuni della Primo Maggio ha inoltrato istanza ai Vigili del Fuoco affinchè si eviti che questa situazione di pericolo permanga.

Quanto accaduto ieri a causa del violento temporale ripropone che s’intervenga con urgenza
Sarà fatto? Intanto le autorità competenti sono state nuovamente informate, sperando che in attesa non ci scappi il morto.