Sabato 10 maggio 2025 – Maurizio Bolognetti, segretario dei Radicali Lucani, (foto di copertina) denuncia con una nota la decisione di Banca Intesa di chiudere lo sportello bancario a Latronico.
“Nel complimentarmi con la UIL zonale e regionale, che ha con efficacia sottolineato i disagi che nasceranno dalla chiusura della filiale Intesa San Paolo di Latronico, dico: Compagni sono con voi. Ribadisco la mia disponibilità ad ogni tipo di azione.
Chiudere l’unico sportello bancario di Latronico è una vergogna e determinerebbe enormi danni, costi e disagi.
Credo che- conclude Bolognetti – Intesa San Paolo possa e debba permettersi di garantire questo servizio”.
Chiusura filiale Intesa a Latronico. Bolognetti: Vergognosa la decisione di privare il paese dell’unico sportello bancario esistente
