Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Matera. Deve scontare una pena di 5 anni per spaccio, arrestato dalla Polizia
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Cronaca > Matera. Deve scontare una pena di 5 anni per spaccio, arrestato dalla Polizia
Cronaca

Matera. Deve scontare una pena di 5 anni per spaccio, arrestato dalla Polizia

L'uomo faceva parte di un’associazione a delinquere dedita all’approvvigionamento e allo spaccio di consistenti quantitativi di cocaina.

Redazione Web 16 Maggio 2024
Condividi
Condividi

Giovedì 16 maggio 2024 – Gli agenti della Polizia di Stato hanno tratto in arresto un 50enne materano, su ordine di esecuzione per la carcerazione disposto dalla Procura della Repubblica di Matera.
L’uomo è stato riconosciuto colpevole di detenzione ai fini di spaccio e condannato alla reclusione di anni 5, mesi 8 e giorni 15.

Il provvedimento cautelare, divenuto definitivo, rappresenta l’epilogo di una complessa e articolata operazione della Squadra Mobile che, con il coordinamento dalla Procura di Matera, negli anni dal 2002 al 2006, aveva disarticolato un’associazione a delinquere, di cui faceva parte l’uomo arrestato, dedita all’approvvigionamento e allo spaccio di consistenti quantitativi di cocaina.

L’indagine, denominata Pony Express per le modalità di consegna a domicilio della droga ai clienti, aveva portato all’esecuzione di 16 ordinanze di custodia cautelare, di cui 10 in carcere e 6 agli arresti domiciliari.
All’esito delle formalità di rito, l’uomo è stato condotto in carcere, a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

- Advertisement -
Ad imageAd image

Potrebbe interessarti anche:

Potenza, tenta di aggredire una 26enne provando ad entrare in macchina: la denuncia

Accusato di rapina e lesioni, ventenne arrestato a Marconia dalla Polizia

Matera, truffe milionarie: indagati ex promotore e la moglie

Potenza: la Camera penale di Basilicata protesta contro il “pacchetto sicurezza”

Potenza: maxi incidente sei auto coinvolte e 13 passeggeri, cinque i feriti

Redazione Web 16 Maggio 2024 16 Maggio 2024
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente On. Amendola (Pd) “Sanità commissariata, bugie della destra smentite da realtà”
Successivo Due arresti dei Carabinieri per violenze in famiglia
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Intesa per la nascita della “Porta dei Parchi”
La Basilicata a New York con Teatro dei Calanchi
Prevenzione truffe ad anziani. Oggi, 12 maggio, incontro della Spi Cgil con la Polizia di Stato
Progetto CED. Tortorelli (Uil): “Il Presidente Bardi convochi un incontro, alla presenza dell’a.d. Total”
Soddisfazione del gruppo consiliare “La Potenza dei Cittadini – Potenza Democratica” per l’inizio dei lavori allo stadio Viviani
Pubblicato il regolamento della settima edizione del concorso poetico “innAnzitutto”
Al Criterium Elite Federkombat protagonisti Viola Monaco, Ludovica Mecca e Gerardo Salvato
Sempre meno personale nel carcere di Potenza. Il Sappe annuncia lo stato di agitazione e azioni di protesta
Piernicola Pisani nominato direttore generale della ‘Società Energetica Lucana S.p.A.
A Savoia di Lucania una panchina gialla per ricordare che “Le parole fanno male”
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?