Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Pignola | In possesso illegale di pistola e coltelli, arrestato dai carabinieri
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Cronaca > Pignola | In possesso illegale di pistola e coltelli, arrestato dai carabinieri
Cronaca

Pignola | In possesso illegale di pistola e coltelli, arrestato dai carabinieri

USB - Ufficio Stampa Basilicata 23 Luglio 2020
Condividi
Condividi

Giovedì 23 luglio 2020 – I Carabinieri della Stazione di Pignola hanno arrestato in flagranza di reato un 47enne del luogo, responsabile di detenzione di un’arma clandestina da sparo, denunciandolo anche in stato di libertà per il possesso di due armi bianche.

- Advertisement -
Ad imageAd image

I militari, a seguito di segnalazione pervenuta al Numero Unico di Emergenza 112 dell’Arma, sono intervenuti alle prime luci del mattino presso l’abitazione dell’uomo, in quanto erano stati segnalati degli schiamazzi all’interno dello stabile, verosimilmente causati da una lite domestica.

Una volta giunti, gli operanti hanno appurato la fondatezza della notizia, tanto da accertare che poco prima si era innescato un litigio tra i due coniugi, subito sedato dai Carabinieri, evitando, tra l’altro, che lo stesso potesse sfociare in conseguenze ulteriori.

A seguire, nell’abitazione, i militari, opportunamente, hanno deciso di approfondire le verifiche, eseguendo una perquisizione nella ricerca di eventuali armi ivi detenute.

Il proposito degli operanti è risultato essere fondato, difatti, all’interno di un mobile contenuto nella camera da letto del soggetto, è stata rinvenuta e sequestrata una pistola “clandestina”, del tipo revolver, calibro 32, di fabbricazione americana, funzionante, priva di matricola.

Oltre all’arma, sono stati trovati un coltello a scatto ed un pugnale, della lunghezza di 33 e 50 centimetri, anch’essi sequestrati.

Il 47enne è stato arrestato perché trovato in possesso dell’arma “clandestina” ed allo stesso tempo è stato deferito in stato di libertà All’Autorità Giudiziaria poiché  aveva nella disponibilità anche le due citate armi bianche.

Potrebbe interessarti anche:

Droga, 17 misure cautelari nel Potentino: i nomi degli arrestati

Traffico di droga nel potentino: 17 misure cautelari

Incidente sulla A2: perde la vita un motociclista di Senise

Matera, rompe vetrata e tenta un furto: arrestato 27enne

Potenza, tenta di aggredire una 26enne provando ad entrare in macchina: la denuncia

Tag Pignola
USB - Ufficio Stampa Basilicata 23 Luglio 2020 23 Luglio 2020
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Gallo (Associazione Luca Coscioni): ancora nessun provvedimento della Regione Basilicata per garantire i presidi sanitari ai disabili
Successivo POTENZA | Trovato morto in bagno dai Vigili del Fuoco
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Il Comune di Potenza aderisce alle iniziative per la Giornata mondiale della fibromialgia
Amministrative Matera: il “sogno di Matera” di Nicoletti per il centrodestra
Droga, 17 misure cautelari nel Potentino: i nomi degli arrestati
Traffico di droga nel potentino: 17 misure cautelari
Venosa. Il 23 e 24 maggio esercitazione di protezione civile “Insieme per la Sicurezza”
Confcooperative Basilicata: bene l’attenzione alle giovani imprese, ora attendiamo gli altri bandi
APT Basilicata, nuove sinergie con Aeroporti di Puglia per promuovere turismo lucano
Potenza, nuovi orari del servizio Immunotrasfusionale per favorire la donazione di sangue
Nell’ultimo libro di Calza la storia di Maltese, padre di Wile Coyote e Beep Beep
Bardi accoglie Kouyateh, diplomatico dell’Ambasciata della Liberia
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?