Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Assalto bancomat a La Martella, arrestati altri due pugliesi
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Attualità > Assalto bancomat a La Martella, arrestati altri due pugliesi
Attualità

Assalto bancomat a La Martella, arrestati altri due pugliesi

USB - Ufficio Stampa Basilicata 10 Novembre 2017
Condividi
Condividi

Sono stati arrestati ad Andria dai carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Matera due pregiudicati del luogo che la sera del 31 dicembre dello scorso anno rubarono il bancomat della filiale de La Martella della Banca Popolare dell’Emilia Romagna (bottino 30mila euro).

Nunzio Di Bisceglie

Francesco Piombarolo

Si tratta di Nunzio Di Bisceglie, 51 anni, e di Francesco Piombarolo, 56 anni. Insieme ad un altro complice,  Celestino Fratepietro, di 31 anni, di Andria, arrestato il 24 marzo scorso e condannato il 14 luglio a tre anni e due mesi di reclusione e a 800 euro di multa, assaltarono il bancomat con il metodo della marmotta (s’introduce una paletta contente esplosivo nella fessura del bancomat, che poi facevano esplodere).

- Advertisement -
Ad imageAd image
Foto Sassi Live

L’arresto di Di Bisceglie e Piombarolo è stato disposto dal gip di Matera, Angelo Onorati, su richiesta del pm, Rosanna Maria Defraia a conclusione delle indagini che hanno consentito di identificare i dure pregiudicati che avevano la base logistica ad Andria.

Potrebbe interessarti anche:

Presentati avvisi su accoglienza, inclusione e lotta allo sfruttamento lavorativo: la Regione Basilicata incontra il Terzo Settore

Psicologia dell’emergenza, accordo di collaborazioneper la prevenzione e la gestione nelle aziende

Giornata Internazionale della Famiglia. Apostolo (Forum Famiglie Basilicata): “In una regione che si spopola, la famiglia è il primo presidio sociale da rafforzare”

Bardi accoglie Kouyateh, diplomatico dell’Ambasciata della Liberia

Prevenzione truffe ad anziani. Oggi, 12 maggio, incontro della Spi Cgil con la Polizia di Stato

Tag andria, bamcomat, Banca Popolare dell’Emilia Romagna, carabinieri, matera la martella
USB - Ufficio Stampa Basilicata 10 Novembre 2017 10 Novembre 2017
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Sanità. Approvati dalla Regione 15 progetti per 36,6 milioni di euro
Successivo Vertenza Lucart, raggiunto accordo con l'azienda
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

“Fidanzatini Policoro”, una petizione online per chiedere riapertura indagini
Potenza: un congresso sugli effetti del covid sulla salute mentale
Potenza: le campionesse europee di karate Terry e Orsola D’Onofrio incontrano il questore
Suicidio Dea, la Meloni istituisce gruppo di lavoro su disagio giovanile
Scanzano Jonico, trovato con 450 gr di cocaina: arrestato 47enne
Verso Matera Capitale Mediterranea della Cultura e del Dialogo 2026
Bonus gas, verso una proroga del termine
Chiusura filiale Banca Intesa a Vietri di Potenza. Sindaco Giordano: “Politica economica miope e lontana dalle vere esigenze delle nostre comunità”
Mattia Perniola (I.C. Pascoli Matera) conquista l’ottavo posto alle finali nazionali Giochi Matematici a Milano
Potenza, presentata l’edizione 2025 della Storica Parata dei Turchi: 1.300 figuranti
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?