Sono previsti specialisti di rilevo internazionale al 6° Incontro Regionale della Società Italiana di Chirurgia della Spalla e del Gomito dal titolo “Le patologie della cuffia dei rotatori”. Organizzato dal dott. Eugenio Savarese, chirurgo della spalla e del gomito e delegato regionale della Società Italiana di Chirurgia della Spalla e del Gomito, e dal dott. Claudio Borneo, presidente dall’Associazione dei Fisioterapisti della Basilicata, è in programma domani, sabato, nella sala congressi del Park Hotel di Potenza, con inizio alle ore 8.30.
L’incontro avrà come argomento principale la rottura della cuffia dei rotatori, una delle patologie più frequenti della spalla, sarà dedicato ampio spazio alla tecniche riabilitative.
Il congresso è gratuito con iscrizione obbligatoria. E’ previsto l’accreditamento ECM.
Per iscrizioni inviare una mail al seguente indirizzo: spallapotenza2016@gmail.com specificando NOME, COGNOME e PROFESSIONE.