Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Provincia Potenza: consegna e riapertura palestra "Einstein-De Lorenzo”
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Ambiente e Territorio > Provincia Potenza: consegna e riapertura palestra "Einstein-De Lorenzo”
Ambiente e Territorio

Provincia Potenza: consegna e riapertura palestra "Einstein-De Lorenzo”

USB - Ufficio Stampa Basilicata 21 Ottobre 2015
Condividi
Condividi

Sarà consegnata domani, giovedì 22 ottobre, alle ore 9.30, a conclusione dei lavori, la palestra di via Raffaele Danzi, nel quartiere di Malvaccaro, ristrutturata dalla Provincia di Potenza e annessa all’Istituto di Istruzione Superiore “Einstein-De Lorenzo” di Potenza.

Ne dà notizia il Presidente della Provincia di Potenza, Nicola Valluzzi.

valluzzi

- Advertisement -
Ad imageAd image

“Il nuovo plesso scolastico – rileva Valluzzi – interamente adeguato e reso funzionale alle esigenze didattiche, indicate dalla scuola, è stato oggetto, in tempi record, di lavori di ristrutturazione e messa in sicurezza per un investimento complessivo di 900 mila Euro. La palestra, integralmente rinnovata, compreso bagni e spogliatoi, dotata di parquet, è senza dubbio fra le più belle e moderne strutture sportive annesse ad una scuola della città di Potenza. Il costo della nuova palestra, ricompreso nei lavori generali di adeguamento dell’edificio, è stato di circa 200 mila Euro”. 

“Una rilevante quota dell’investimento sostenuto – ha concluso il presidente Valluzzi – è stata finanziata da un contributo del MIUR (Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca), ottenuto a seguito di procedura di selezione pubblica a cui la Provincia di Potenza ha partecipato collocandosi fra i primissimi posti”.

Una partita di pallavolo segnerà l’evento di apertura, con la partecipazione di una rappresentativa dell’Università Engecon di S.Pietroburgo, ospite della scuola, in occasione dell’annuale scambio interculturale.

Potrebbe interessarti anche:

Cisl e Fit Cisl lanciano un documento di proposte per migliorare i trasporti in Basilicata

“Un’aiuola per il tuo sguardo”. Sasso di Castalda lancia un progetto di rigenerazione urbana condivisa

Potenza: “Non siamo in crisi idrica” ma bisogna contrastate abusivi e uso improprio

Open Space Matera, rinnovata per otto anni la convenzione tra APT Basilicata e Provincia

Sito archeologico di Termitito: firmato il protocollo d’intesa, tra Comune e Soprintendenza

Tag Einstein-De Lorenzo, nicola valluzzi, palestra, provincia potenza
USB - Ufficio Stampa Basilicata 21 Ottobre 2015 21 Ottobre 2015
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Accettura, dopo 60 anni chiude l’unico sportello bancario
Successivo Bolognetti: "Dal paese di Giustino Fortunato un sostegno alla campagna del Partito Radicale"
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

AssoStampa, giornalismo in Basilicata in profonda crisi
Il Peperone di Senise IGP nel nuovo panino di McDonald’s: lo sanno i produttori lucani?
Potenza accoglie i giovani europei del progetto YESDGs
Potenza, il “San Carlo” protagonista di una importante ricerca scientifica
La città di Tito apre le porte ai talenti lucani con “Tito Open Summer Beats”
Terza vittima della strada in Basilicata in un sabato nero: perde la vita una 85enne
Potenza, incontro istituzionale tra il Presidente del Consiglio e le delegazioni del Burundi e del Congo
Polizia, online il nuovo sito italiano del 112 www.112.gov.it
Matera, il 23 giugno si svela il Carro trionfale 2025
Potenza, sabato nero: due morti sulle strade del capoluogo
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?