Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Cotrab, sciopero sospeso. Raggiunto l’accordo
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Cronaca > Cotrab, sciopero sospeso. Raggiunto l’accordo
Cronaca

Cotrab, sciopero sospeso. Raggiunto l’accordo

USB - Ufficio Stampa Basilicata 11 Settembre 2015
Condividi
Condividi

Sono tornati regolarmente in funzione gli impianti delle scale mobili di Potenza e il servizio di trasporto pubblico locale.
scale_mobili
A darne notizia l’assessore alla Mobilità e vicesindaco di Potenza, Gerado Bellettieri a seguito dell’incontro di ieri, 10 settembre, tra il Prefetto di Potenza, i sindacati, il Comune e la Regione.
Lo sblocco dello sciopero è nato a seguito dell’impegno dell’azienda a pagare la quattordicesima in settimana mentre altre due mensilità saranno liquidate, tra 10 giorni, attraverso un bonifico di 1 milione e 380 mila euro che la Regione Basilicata verserà al Comune di Potenza.
scalemobili_pz
 
Un ringraziamento formale e sostanziale quello che il Sindaco di Potenza Dario De Luca ha formulato al Prefetto del capoluogo lucano Antonio D’Acunto, “per la preziosa opera di mediazione posta in essere” nel corso dell’incontro tenutosi nel Palazzo di piazza Mario Pagano, che ha avuto ad oggetto il trasporto pubblico locale.
“Sua Eccellenza – ha proseguito De Luca – oltre a dimostrare la sua attenzione nei confronti della città e di quanti vivevano con disagio la vicenda Cotrab convocandoci nei suoi uffici, ha contribuito in maniera determinante nel far sì che le diverse posizioni potessero essere chiarite e lo stato di agitazione dei lavoratori potesse trovare soluzione. Il suo impegno, anche in questa occasione, – ha concluso il Sindaco – è la conferma di quanto ho avuto modo di sperimentare più volte, con il Prefetto D’Acunto che si è dimostrato sensibile e concretamente fattivo nel delicato compito di collaborazione istituzionale al quale siamo chiamati nei rispettivi ruoli”.

Potrebbe interessarti anche:

La Cgil di Basilicata e Puglia sollecitano un trattamento dignitoso per i poliziotti in servizio al CPR di Palazzo San Gervasio

“Fidanzatini Policoro”, una petizione online per chiedere riapertura indagini

Suicidio Dea, la Meloni istituisce gruppo di lavoro su disagio giovanile

Scanzano Jonico, trovato con 450 gr di cocaina: arrestato 47enne

Trovato morto l’uomo scomparso da Matera nella mattina di oggi 14 maggio

Tag COTRAB, sciopero, trasporti
USB - Ufficio Stampa Basilicata 11 Settembre 2015 11 Settembre 2015
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Festival Città delle 100 Scale, presentato il programma della settima rassegna
Successivo Mezzogiorno: Speranza (Pd), siamo di fronte a scissione silenziosa
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

54enne arrestato a Policoro per atti persecutori
Corso di formazione per i volontari delle Pro Loco a Sant’Arcangelo
Teresa Bengiovanni è la nuova presidente dell’Ordine degli Ingegneri della provincia di Matera
Matera: incontro sul Fascicolo Sanitario Elettronico 2.0
La Cgil di Basilicata e Puglia sollecitano un trattamento dignitoso per i poliziotti in servizio al CPR di Palazzo San Gervasio
“Rareche”, le radici dei lucani protagoniste al Salone del Libro di Torino
Potenza, presentati gli eventi dei “Portatori del Santo”
“Fidanzatini Policoro”, una petizione online per chiedere riapertura indagini
Potenza: un congresso sugli effetti del covid sulla salute mentale
Potenza: le campionesse europee di karate Terry e Orsola D’Onofrio incontrano il questore
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?